Dopo essere stati accolti nella lussuosa reception degli stabilimenti termali, potrete scegliere tra una passeggiata nel cortile del carcere, una piacevole mummificazione, una simpatica camera a gas o un corso per centralinisti.
Nonostante i cavi elettrici e il bagno chiaramente abusivo, viene voglia di andarci anche solo per chiedere agli autori se la "o" in più è un errore di stampa o una geniale trovata di marketing.
In un posto così splendido è impossibile che la fidanzata resista alle avances. La bellezza del paesaggio è inoltre ottimo rimedio contro l'eiaculazione precoce.
I turisti (di elevato rango sociale, come testimoniano le vetture esposte) di questo splendido paesino sono stati inghiottiti dai flutti dopo la paurosa onda anomala che si è abbattuta sul parcheggio.
Questo blog raccoglie anni e anni del concorso "La cartolina orrenda". Il materiale è stato inviato dai lettori di Rat-Man e gentilmente messo a disposizone dell'umanità da Leo Ortolani. Commenti e gestione a cura di Michele Ampollini e Marcello Cavalli.